Pubblicato il primo bando per GO!2025

Il 23 febbraio è stato pubblicato il primo bando GO!2025 per la presentazione di proposte progettuali finanziate con il fondo per piccoli progetti.

Il fondo per piccoli progetti GO! 2025 è uno strumento il cui obbiettivo principale è la preparazione del territorio transfrontaliero alla Capitale europea della cultura Nova Gorica – Gorizia 2025.

Il fondo è finanziato dal programma Interreg Italia-Slovenija 2021-2027, è gestito da GECT GO / EZTS GO sul territorio transfrontaliero che include la provincia di Venezia e la Regione Friuli Venezia Giulia sulla parte italiana e cinque regioni, Osrednjeslovenska, Primorsko notranjska, Gorenjska, Obalno-kraška e Goriška, dalla parte slovena.

Il termine per la presentazione delle proposte progettuali scade venerdì 21/4/2023 alle ore 13:00 pm (CET).

I proponenti devono obbligatoriamente trasmettere la proposta progettuale per via elettronica utilizzando il sistema di monitoraggio elettronico congiunto dell’SPF, di seguito denominato “Jems” al link https://jems.euro-go.eu .

Il bando e tutta la documentazione necessaria sono disponibili al link: https://euro-go.eu/it/spf/documentazione-di-programma/

Pubblicato in: News